Ultima conferenza dell’evento “Nitti &”

5ultimanitti&Presso il centro culturale di Melfi intitolato alla statista “Nitti & Di Napoli”, ultima conferenza dell’evento “Nitti &”

Un’iniziativa promossa dalla Associazione Francesco Saverio Nitti dedicata allo statista lucano in rapporto con altre personalità significative del suo tempo.
Sabato 12 Gennaio a Melfi, presso il Centro culturale Nitti, per iniziativa della Associazione “Francesco Saverio Nitti” (sodalizio tra persone, membro fondatore della Fondazione Francesco Saverio Nitti costituita insieme alle istituzioni nazionali e territoriali) si terrà l’incontro conclusivo di “Nitti &”, ciclo di conferenze dedicato allo statista lucano in rapporto con altre personalità significative del suo tempo. A chiudere la manifestazione, che ha il patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia di Potenza e del Comune di Melfi ed il contributo di Agroalimentare Sud, sarà la conferenza su “Nitti & Di Napoli” tenuta dal Prof. Enzo Navazio, Presidente dell’Associazione Amici della Biblioteca Nitti. L’inizio è previsto alle ore 17,30.