Ultimo appuntamento di “Incontri d’autore”

E’ in programma sabato 7 dicembre, presso il centro culturale “Francesco Saverio Nitti” (vico San Pietro) a Melfi, il terzo ed ultimo appuntamento di “Incontri d’autore”, il ciclo di eventi che intende far conoscere meglio la figura di Nitti attraverso la recente attività editoriale dedicata allo statista lucano. Slide 7 dicembre-p1

L’evento, organizzato dall’Associazione “Francesco Saverio Nitti” (sodalizio tra persone, membro fondatore della omonima Fondazione  costituita insieme alle istituzioni nazionali e territoriali), gode del patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia di Potenza, del Comune di Melfi e del contributo di Banca di Credito Cooperativo di Gaudiano di Lavello e di Relais La Fattoria.

Alle ore 17,30, sarà presentato il libro “Francesco Saverio Nitti, un profilo” di Giovanni Vetritto.

Il prof. Stefano Rolando (Presidente della Fondazione Francesco saverio Nitti) ne discuterà con l’autore Giovanni Vetritto (dirigente della Presidenza del Consiglio dei Ministri e segretario del Comitato Scientifico della Fondazione Nitti).