Scomparsa avv. Pace, il cordoglio dell’Associazione Nitti

L’Associazione “Francesco Saverio Nitti”  si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Tuccino Pace ricordando il suo appassionato impegno politico, civile e professionale. Con l’avvocato Pace, che non ha mai fatto mancare la sua affettuosa vicinanza  alla nostra Associazione, se ne va una personalità significativa della regione Basilicata oltre che un galantuomo che ha onorato con professionalità e trasparenza gli incarichi istituzionali che ha ricoperto in questi anni. Alla famiglia Pace le condoglianze della  presidente Patrizia Nitti e di tutti gli organi della nostra Associazione.