“La scuola coraggiosa”: Giovanni Vetritto intervista Marco Rossi Doria

E’ in programma sabato 08 novembre, presso il centro culturale “Francesco Saverio Nitti” (vico San Pietro) a Melfi, il secondo appuntamento di “Noi in Italia. Opportunità e rischi. Tre temi nittiani”, il ciclo di incontri pubblici che, traendo spunto dalla vasta tematica nittiana, si proiettano nei dibattiti che oggi coinvolgono l’Italia e il Mezzogiorno in particolare.8 NOVEMBRE (1)-page-001 (1)

L’evento, organizzato dall’Associazione “Francesco Saverio Nitti” (sodalizio tra persone, membro fondatore della omonima Fondazione costituita insieme alle istituzioni nazionali e territoriali), gode del patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia di Potenza, del Comune di Melfi e del contributo di Agroalimentare Sud. Questo sabato, alle ore 17,30, il tema è “La scuola coraggiosa”. Marco Rossi Doria, già Sottosegretario all’Istruzione, sarà intervistato da Giovanni Vetritto, dirigente presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.