A Melfi si presenta il libro di Stefano Rolando “Post Azionismo”

Sabato 6 aprile, alle 17.30 presso il Centro culturale Nitti di Melfi (vico San Pietro snc), è in programma la presentazione del libro “Post Azionismo, Scritti civili nell’anno dell’attacco alla democrazia liberale” ES- Editoriale Scientifica di Stefano Rolando. 55782365_2557518360942466_7923492698592378880_n

L’ ‘incontro offre l’occasione per sollevare temi più generali di cui anche il libro si occupa, ma dei quali si occupano anche la Fondazione e l’Associazione Nitti e che, a loro volta, partono dalla memoria dello statista lucano per allungare spesso lo sguardo a oggi, alla politica, alla società, alla cultura, all’Italia, all’Europa. All’incontro, moderato dal direttore dell’Associazione Nitti Gianluca Tartaglia, parteciperanno l’autore, professore universitario e presidente della Fondazione Nitti, e Giovanni Vetritto, dirigente della Presidenza del Consiglio dei Ministri e segretario del Comitato Scientifico della stessa Fondazione .